Anna Todd in Italia: luoghi e date per incontrarla

La scrittrice della saga di After per la prima volta in Italia per presentare il nuovo romanzo Before

Anna Todd, autrice della saga di After tradotta in una trentina di Paesi e in testa alle classifiche dei bestseller del 2015, sarà per la prima volta in Italia, in un tour che si svolgerà a cavallo fra marzo e aprile e nel quale verrà promosso Before, libro che affianca i cinque capitoli della storia di Tessa e Hardin.

Ecco date, orari e luoghi dei sette appuntamenti nei quali i fan della scrittrice statunitense potranno incontrarla e farsi autografare le copie dei suoi libri.

Martedì 29 marzo, Milano. Anna Todd firma copie del libro Before e incontra il pubblico presso il Mondadori Megastore, Piazza del Duomo 1, dalle ore 16 alle ore 18.45.

Mercoledì 30 marzo, Torino. Incontro con Anna Todd e presentazione del libro Before presso il Salone Off (Salone Internazionale del Libro) 365/Student Zone, Via Murazzi del Po 26 lato sinistro, ore 16.

Mercoledì 30 marzo, Torino. Anna Todd firma copie del libro Before e incontra il pubblico presso il Mondadori Megastore, Via Monte di Pietà 2, ore 18.

Giovedì 31 marzo, Paderno Dugnano (Mi). Anna Todd firma copie del libro Before e incontra il pubblico presso la Galleria del Centro Commerciale Brianza, Strada Statale 35 dei Giovi, - 1°piano, ore 17. Tutti coloro che prenotano e acquistano Before presso il Carrefour del Centro Commerciale Brianza potranno avere un accesso prioritario alla signing session con Anna Todd. Il libro sarà disponibile a partire da martedì 29 marzo.

Sabato 2 aprile, Roma. Anna Todd firma copie del libro Before e incontra il pubblico a La Feltrinelli Libri e Musica, Largo di Torre Argentina 5A, ore 15. Chi acquista il libro alla Feltrinelli di Largo di Torre Argentina può ritirare un pass che dà accesso prioritario al firmacopie.

Sabato 2 aprile, Roma. Anna Todd firma copie del libro Before e incontra il pubblico presso la Galleria Commerciale Porta di Roma, Via Alberto Lionello 201. L’autrice sarà presentata da Mauro Evangelisti. L’evento è organizzato in collaborazione con Auchan, ore 18-20. Priorità di accesso per i fan che a partire da martedì 29 marzo acquisteranno presso Auchan il nuovo romanzo di Anna Todd "Before" e ritireranno il pass (1 libro = 1 pass). I fan che il 2 aprile presenteranno il pass ricevuto da Auchan all’acquisto del romanzo + la copia del libro, avranno priorità di accesso alla signing session di Anna Todd. Esaurita la coda dei fan muniti di pass, potranno accedere anche i fan senza pass, purché abbiano con sé il libro.

Domenica 3 aprile, Napoli. Anna Todd firma copie del libro Before e incontra il pubblico a La Feltrinelli Libri e Musica, Piazza dei Martiri, ore 11.30.

Via | Sperling & Kupfer

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO