"The Beautiful Ones", la prima autobiografia di Prince

NEW ORLEANS - JULY 2: Prince performs at the 10th Anniversary Essence Music Festival at the Superdome on July 2, 2004 in New Orleans, Louisiana. (Photo by Chris Graythen/Getty Images)

Uscirà non prima del 2017, ma già tutti i suoi fan fremono dal desiderio di avere una copia tra le loro mani. Si tratta di “The Beautiful Ones” ed è la prima autobiografia di Prince Rogers Nelson, meglio noto come Prince, stella brillante del firmamento musicale.

L’autobiografia, che i suoi publisher definiscono come “non convenzionale”, arriverà nelle librerie nell’autunno 2017. Dalle prime rivelazioni di Spiegel & Grau, sarà un “viaggio poetico e non convenzionale attraverso la sua vita e il suo lavoro creativo”. All’interno ci sono tutte le info necessarie sulla vita della pop star: la sua infanzia, la sua vita familiare, “persone, i luoghi e le idee che hanno acceso la sua immaginazione”, oltre che dell’ispirazione dietro molti suoi classici.

Come riportato da The Rolling Stones, “Prince è una figura chiave nella cultura globale e la sua musica è stata la colonna sonora di un incredibile numero di persone per più di una generazione; il suo genio creativo ha regalato una sottofondo musicale elle nostre vite”. Dopo tante biografie e milioni di libri su di lui, arriva finalmente un tomo prezioso per i suoi fan, in cui si trovano le sue riflessioni sulla sua vita, “con la sua voce vivida, acuta e poetica” .

LOS ANGELES - MARCH 19: Musician Prince performs onstage at the 36th Annual NAACP Image Awards at the Dorothy Chandler Pavilion on March 19, 2005 in Los Angeles, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail