Francesca Michielin, i consigli di lettura della cantautrice

La cantautrice vincitrice di Sanremo consiglia "Fai dei bei sogni" di Massimo Gramellini

12728777_976941439066164_4560900910394227137_n.jpg

#20dilibri è l’hashtag da segnalare per tutti quelli che vogliono seguire i consigli di lettura di Francesca Michielin, cantautrice italiana, vincitrice di X Factor 2015 e arrivata al secondo posto al Festival di Sanremo 2016.

Sulla sua pagina Facebook e Twitter la cantante di “Nessun grado di separazione” da tempo aggiorna i suoi fan e follower sui libri che accompagnano il suo cammino. Così, di ritorno dalla kermesse sanremese scrive:

“Dopo le letture da campeggio sanremese su Beat generation, Alaska e viaggi in India, ho pensato di dedicare il ‪#‎di20libri di questa settimana ad un romanzo che, forse senza che ve ne siate accorti, ci accompagna da un po’ di giorni nel video di ‪#‎NessunGradoDiSeparazione che oggi festeggia grazie a voi più di 3 milioni di views su Vevo”.


Il libro in questione è “Fai bei sogni" di Massimo Gramellini, romanzo che “promette bene già dal palloncino rosso sulla copertina, un racconto autobiografico toccante ed emozionante sul diventare grandi superando il dolore di una perdita, una storia che parla di sogni e su quanto i sogni più puri e sinceri non vadano mai lasciati chiusi in un cassetto”.

Ogni settimana, un libro, questo è il proposito di Francesca Michielin che condivide con i suoi fan l’amore per la lettura e per i sogni, purchè siano belli: “Fai bei sogni, anzi fateli insieme. Insieme valgono di più."

Credits | Facebook


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO