Twilight: edizione speciale per il decimo anniversario

Speciale doppia edizione in un unico volume - double face - per il decimo anniversario di Twilight

unnamed.jpg

Edizione speciale, nonchè doppia. Gli amanti del paranormal romance saranno lieti di sapere che in libreria li attende una speciale doppia edizione in un unico volume - double face - per il decimo anniversario di Twilight, saga di Stephenie Meyer, con un capitolo inedito della saga: Life and Death, un'originale riscrittura di Twilight che riapre le porte del piccolo mondo di Forks.

La novità dell'edizione sta nella modalità di narrazione: la storia è infatti narrata attraverso la tecnica del gender swap, ossia invertendo i sessi dei protagonisti e introducendo nuovi personaggi e la sorpresa di un finale completamente nuovo.
Ritorna il fenomeno mondiale che ha conquistato più di 155 milioni di lettori in tutto il mondo, di cui oltre 5 milioni solo in Italia. Questo volume speciale, inoltre, apre la nuova collana Lainya, edita da Fazi, dedicata al mondo young adult. Profondamente seducente e intriso di una suspense straordinaria, Twilight è diventato un classico moderno, ridefinendo i generi all'interno della letteratura young adult e dando vita a un vero e proprio fenomeno di culto.

Life and Death: La Trama


Nello stato di Washington c’è la cittadina più piovosa d’America. La conoscono bene Edward Cullen e Bella Swan, i protagonisti di Twilight. Lei, dolce ragazza qualunque; lui, giovane misterioso con un segreto inconfessabile. La loro storia d’amore ha conquistato i cuori di tutti. Ma cosa succederebbe se i ruoli si ribaltassero? Se non fosse lui la creatura straordinaria, l’eroe meraviglioso dotato di capacità sovrumane ma… lei? Beaufort è un ragazzo alto e dinoccolato trasferitosi dall’Arizona. Quando incontra la bellissima Edythe, non sa che la fortissima attrazione che prova per lei potrebbe essere la sua rovina…

Twilight: La Trama


Bella si è appena trasferita a Forks, la città più piovosa d’America. È il primo giorno nella nuova scuola e, quando incontra Edward Cullen, la sua vita prende una piega inaspettata e pericolosa. Con la pelle diafana, i capelli di bronzo, i denti luccicanti, gli occhi color oro, Edward è algido e impenetrabile, talmente bello da sembrare irreale. Tra i due nasce un’amicizia dapprima sospettosa, poi più intima, che presto si trasforma in un’attrazione travolgente. Finora Edward è riuscito a tenere nascosto il suo segreto, ma Bella è intenzionata a scoprirlo. Quello che ancora non sa è che più gli si avvicina maggiori sono i rischi per lei e per chi le sta accanto… Mentre nella vicina riserva indiana riprendono a circolare inquietanti leggende, un dubbio si fa strada nella mente di Bella. Il sogno romantico che sta vivendo potrebbe essere in realtà l’incubo che popola le sue notti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail