Premio InediTO 2016, Morgan nella giuria

Il cantautore presiede la giuria della sezione "Testo Canzone"

morgan-lnedito.jpg

Torna, per la quindicesima edizione, il Premio InediTO - Colline di Torino 2016, con un nome all'interno della giuria di grande successo: Morgan.

Il cantautore, leader dei Bluvertigo e noto per la sua storica presenza a X Factor, sarà membro della giuria di uno dei concorsi letterari nazionali per opere inedite, presieduto dal poeta Davide Rondoni e diretto dallo scrittore e cantante jazz Valerio Vigliaturo, presidente dell’associazione culturale Il Camaleonte di Chieri. In particolare il polistrumentista presiederà la giuria della sezione "Testo Canzone", una new entry assieme a "Testo Cinematografico", che vanno ad ampliare le classiche "Narrativa-Romanzo", "Narrativa-Racconto" e "Poesia". Verranno inoltre conferite delle menzioni per ogni sezione e il premio speciale “InediTO Young” offerto da Aurora Penne a un autore minorenne promettente.

InediTO 2016 è uno dei più importanti concorsi talent scout e traghettatore verso il mondo dell’editoria è cresciuto di anno in anno, testimoniato dal numero sempre crescente di iscritti da tutta Italia e dall’estero (Usa, Europa, Australia, Asia), dalla qualità delle opere premiate, dal riscontro dei media e dalle personalità che hanno ricoperto il ruolo di presidenti e di membri della giuria (tra i quali Umberto Piersanti, Luca Bianchini, Paola Mastrocola, Gian Luca Favetto, Andrea Bajani, Davide Ferrario).
Per maggiori informazioni sul bando di concorso, è possibile visitare il sito ufficiale, la pagina Facebook, Twitter e Google+.

premioinedito.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO