After 2: Un cuore in mille pezzi

Dopo After1, il secondo volume della saga scritta da Anna Todd

after_annatodd1.jpg

Dopo l'incontro tra Tessa e Hardin, narrato nelle pagine di After,  il primo volume della saga di successo di Anna Todd, giovani lettrici e lettori sono rimasti in attesa per circa un mese, prima di sapere come sarebbero andate a finire le cose.

Poi, il 7 luglio 2015 Sperling & Kupfer ha pubblicato "After 2 - Un cuore a mille pezzi", secondo volume del romanzo che rientra nel filone della fanfiction e che narra la passionale quanto turbolenta storia d'amore tra la giovane collegiale e il tenebroso artista.

La stroria riprende proprio da loro e dalla loro relazione che piano piano, dopo varie vicissitudini e contrasti, inizia a delinearsi e ad essere funzionale. Tessa ha capito che Hardin dopotutto è così, rancoroso, particolare, ma anche molto sexy e dolce con lei.

978882005868_todd_after2_300x__exact.jpg

D'un tratto, però, dal passato di Hardin viene fuori una notizia bomba che lascia Tessa letteralmente sconvolta e che mette nuovamente in discussione il suo amore e la sua fiducia verso di lui. Chi è veramente Hardin? Davvero ha potuto mentirle così?

Il dilemma di Tessa non le dà tregua: sa che lasciandolo le mancherà da morire, eppure non è convinta di riuscirsi a fidare di un mentitore. Decide di andare intanto avanti con la sua vita che per amore di Hardin aveva messo un po' da parte. E Hardin? Sa di aver commesso un errore, di aver ferito Tessa, ma riuscirà a cambiare per amore di lei?

Risposte che arriveranno solo nel terzo volume della saga, "After 3 - Come mondi lontani".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO