After, il primo volume della saga di successo

after_annatodd1.jpg

Il 9 giugno 2015 viene pubblicato in Italia "After", primo volume di una saga che ha completamente inebriato milioni di adolescenti di tutto il mondo.
Scritto dalla giovane scrittrice Anna Todd, After ha avuto un successo planetario grazie al passaparola e ai social che hanno condiviso frasi, citazioni e quant'altro di questo che non è altro che il racconto di una storia d'amore tra due ragazzi.

Edito da Sperling & Kupfer, il primo volume dell'omonima saga è l'incontro tra Tessa, giovane studentessa del college, seria e felicemente fidanzata, con Hardin, artista bello e maledetto (nella versione online del romanzo è in realtà Harry Styles degli One Direction). L'incontro tra i due sconvolge totalmente la vita di Tessa, che è combattuta se amarlo o odiarlo finchè i due non si baciano e da lì in lei si accende  una passione che non ha mai conosciuto prima.

51ai9c618ul-_sx327_bo1204203200_.jpg

Hardin è però scontroso, a tratti crudele ma questa corazza non scoraggia Tessa che decide di scovare il lato tenero e umano del suo nuovo boyfriend. I contrasti tra i due, però, non sono pochi, al punto che la ragazza inizia a riflettere se quella di restare con lui e di aver lasciato il suo ex fidanzato sia stata la decisione giusta, oppure se è il caso di lasciarsi: quella tra i due è una storia sbagliata da troncare o l'inizio di un amore sconvolgente?
Risposte che si iniziano a intravedere solo nel secondo volume della saga: "After 2 - Un cuore in mille pezzi".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO