After 3. Come mondi lontani


After 3. Come mondi lontani

è il terzo capitolo della saga della scrittrice Anna Todd. Uscito in Italia l’8 settembre 2015, il terzo capitolo della saga di After non rispetta l’effettiva ripartizione dell’opera letteraria della giovane scrittrice lanciata dalla piattaforma Wattpad.

La Sperling & Kupfer, titolare dei diritti per l’Italia ha infatti deciso di “tradire” la suddivisione filologica della saga dividendo in due il terzo volume. In Italia, dunque, il terzo volume è diventato After 3. Come mondi lontani e After 4. Anime perdute.

Nel terzo capitolo la storia d’amore fra Tessa e Hardin si complica: non appena lui scopre un segreto nascostogli dalla ragazza, il giovane diventa furioso e, invece di provare ad essere comprensivo, cerca di ostacolarla in tutti i modi.

Così, mentre la partenza per Seattle si avvicina, per Tessa è arrivato il momento di fare una scelta e affrontare la più dolorosa delle domande: Hardin sarà mai in grado di cambiare per lei? Tessa sa che lui la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c'è una bella differenza tra non poter vivere senza una persona e amarla. La spirale di gelosia, rabbia e perdono che li lega è esasperante. Eppure Tessa non ha mai provato niente di così intenso per qualcuno, nessun bacio è mai stato così eccitante né un'attrazione così irrefrenabile. L'amore finora è bastato per tenerli insieme. Ma il bisogno che provano l'uno per l'altra sarà più forte di tutti gli ostacoli?

si legge nella presentazione del volume che in Italia, nel mese di settembre, è stato il libro più venduto per ben due settimane.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO