Grey: E. L. James annuncia un nuovo libro di “Cinquanta sfumature di grigio”

E. L. James ha annunciato l'uscita di un nuovo libro della serie “Cinquanta sfumature di grigio”: è “Grey” il punto di vita di Mr Grey sulla vicenda

E. L. James, Grey

Con una foto su Instagram, E. L. James ha annunciato l'uscita del suo nuovo libro che va a completare la trilogia di Cinquanta sfumature di grigio. Il titolo del libro sarà semplicemente Grey e racconterà la storia della celeberrima trilogia da un altro punto di vista, quello cioè dell'affascinante e seducente Christian Grey.

La data di uscita del libro è il 18 giugno ed è stata scelta perché è il compleanno di Mister Grey. L'autrice, inoltre, ha pubblicato sul suo profilo Instagram anche la copertina del suo nuovo libro: in alto la scritta Grey (in grigio, naturalmente), in basso “Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian”. Questi due elementi incorniciano l'immagine, che è un particolare di un occhio maschile, che vuole riassumere sia il fatto che con il nuovo libro ci si concentrare su un diverso punto di vista, sia che Christian Grey ti tiene sott'occhio.

Questo nuovo libro di E. L. James avrà successo come gli altri della trilogia? Riuscirà a far sbancare tutti i dati di vendita? Ai posteri l'ardua sentenza.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 101 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO