Selfish, il nuovo libro di Kim Kardashian

Kim Kardashian ha “scritto” in un libro i selfie che si è scattata nel corso di nove anni. E gliel'hanno pure pubblicato


Kim Kardashian, regina dei reality show statunitensi, celeberrima per il suo fondoschiena, ha pubblicato un libro: Selfish. Una pubblicazione che raccoglie i selfie della ricca ereditiera: nove anni di selfie (pensare che c'è chi passa del tempo a studiare e chi a farsi i selfie), alcuni postati e altri invece inediti in cui la più discussa tra le sorelle Kardashian si ritrae in ogni situazione. Troviamo così Kim Kardashian in bagno, con il cane, con la figlia, al trucco. Insomma: un libro con le figure (e chi vuol capire capisca).

Si dice sempre che ormai scrivono tutti e anche Kim Kardashian lo ha fatto (sono selfie, quelli che una volta chiamavamo autoscatti e non li considerava nessuno se non qualche rivista per appuntamenti): il problema è poi voler pubblicare. E il fatto che ci siano editori che pubblicano di questi libri è sintomatico (lungi da me l’idea della censura, ma ritengo comunque inutile pubblicare di queste cose). E che si faccia la fila per acquistare di queste pubblicazioni mi pare assurdo: magari non si ha tempo – si dice – di leggere una poesia, ma per farsi autografare delle foto fatte in bagno sì.

Kim Kardashian Selfie

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO