"Fidanzata psicopatica", da Facebook in libreria

Nata come pagina Facebook, La Fidanzata psicopatica è oggi un vademecum su come controllare il proprio fidanzato

E' partita come una pagina Facebook, di milioni che se ne trovano in Rete, per trasformarsi in un fenomeno social ed approdare infine in libreria. E' La Fidanzata psicopatica, pagina Facebook di un'ipotetica ragazza gelosa morbosamente, rancorosa e vendicativa, creata da Selene Maggistro.

Nata come un gioco, La Fidanzata psicopatica ha iniziato lentamente a veder crescere il suo numero di like, fino ad ottenerne quasi 300 mila "mi piace" ed oggi è un vademecum su come controllare e pedinare i presunti fidanzati infedeli.

Fidanzata piscopatica

Pubblicato da Leone editore, il libro raccoglie anche il meglio dei 'post' pubblicati su Facebook e Twitter. Come: "Amore ho preso il tuo cellulare e ho mandato messaggini a numeri a caso per vedere come rispondono i tuoi contatti. Comincia a pregare". Oppure "Non mi interessa se ci siamo lasciati da 8 anni. Nessuno ti ha dato il permesso di rifarti una vita".

Il profilo di Fidanzata psicopatica è stato candidato ai Macchianera Italian Awards - il più importante premio per siti Internet italiani - nella categoria 'Miglior pagina social', rientrando tra le dieci pagine di maggior successo. Il libro intanto sta avviando il giro di presentazioni, l'anteprima a Milano, sabato 11 aprile scorso. Segue Bologna il 17 aprile,Roma il 18 e Napoli l'8 maggio. L'iter sarà lo stesso: la presentazione viene affiancata da un esperimento sul campo, con un ragazzo preso tra il pubblico che viene legato e imbavagliato a una sedia, vittima inconsapevole del gioco della Fidanzata psicopatica, sopportando le torture di Selene prima di potere essere finalmente liberato.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO