Harry Potter in mostra a Parigi

Dopo aver girato mezzo mondo, arriva a Parigi la mostra dedicata ad Harry Potter con i cimeli originali dei film: un vero must per tutti i fan della saga del maghetto


Fino al 6 settembre 2015 la Cité du Cinéma di Saint Denis, a Parigi, ospita una mostra dedicata ad Harry Potter. Si tratta di una mostra del tutto particolare perché ospita i costumi originali dei film del maghetto, comprese coreografie e documentazioni di ogni tipo, e, naturalmente, anche animazioni e giochi interattivi realizzati appositamente per la mostra.

Nota giustamente Jesse Phillips, uno degli organizzatori della mostra (che dal 2009 ha toccato America, Australia, Giappone ed Europa):

Harry Potter è un brand unico e affascinante. I libri, poi i film e i parchi a tema, e ora anche questa mostra che immerge i visitatori nella magia e nelle atmosfere uniche del mondo di Harry Potter.

Così gli amanti della saga di Harry Potter potranno giocare a Quidditch con le scope di Harry Potter, salire sull’Hogwarts Express, ma anche divertirsi con i cappelli parlanti o provare la poltrona di Hagrid.

L’occasione sarà senza dubbio ghiotta per quanti amano la saga creata da JK Rowlings e magari fornirà lo spunto per poter leggere nuovamente i libri, sempre belli e affascinanti.

Harry Potter in mostra a Parigi

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 553 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO