Zombie allo specchio, di Gena Showalter

Esce, domani, Zombie allo specchio, il seguito di Alice in Zombieland

Esce, per la nuova collana digitale eLit di Harlequin Mondadori, Zombie allo specchio, di Gena Showalter, il secondo romanzo della serie young adult The White Rabbit Chronicles, che miscela paranormal romance, horror, azione e ironia e che si richiama, pur labilmente, all'Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll.

L'americana Gena Showalter è una popolarissima scrittrice di narrativa romantico-fantastica (ma anche di contemporary romance), sia per adulti che per adolescenti. Le sue serie sono tradotte con successo in tutto il mondo. Tra quelle arrivate in Italia, grazie, soprattutto, a Harlequin Mondadori, ma anche a Leggereditore e Fazi, ricordiamo: Lords of the Underworld, Atlantis, Imperia, Angels of the Dark, Alien Huntress e la sua serie spin-off Otherworld Assassin. Tra le serie young adult troviamo Teen Alien Huntress, Interwined e, naturalmente,
The White Rabbit Chronicles.

The White Rabbit Chronicles - avviata da Alice in Zombieland e conclusa da The Queen of Zombie Hearts, terzo e ultimo volume, uscito, in America, a settembre di quest'anno - ruota attorno alle vicende di Alice Bell, adolescente che perde tragicamente la famiglia e che, dopo il trasferimento dai nonni, si ritrova catapultata in una nuova, sconvolgente vita in cui le si rivela il potere di vedere gli zombie (sorta di spiriti maligni, più che classici non-morti). Questa inaspettata capacità cambierà completamente la sua esistenza.

I mostri camminano in mezzo a noi. Di notte questi morti viventi, questi... zombie escono dalle loro tombe e bramano ciò che hanno perduto. La vita. Si nutriranno di voi. Vi infetteranno. E poi vi uccideranno. Se questo accadrà, anche voi uscirete dalla tomba. È un cerchio senza fine, come un topo che corre all’interno di una ruota di filo spinato: sanguina e muore lentamente mentre le punte acuminate gli penetrano sempre più nella carne, ma non ha modo di fermare lo slancio letale. Gli zombie non conoscono la paura, non conoscono il dolore, ma hanno fame. Oh, se hanno fame...

zombie-allo-specchio-showalter-harlequin-mondadori

Tra i pochi "eletti" in grado di vedere gli zombie, anche il sexy bad boy Cole Hollande, che la nostra eroina incontrerà alla nuova scuola e grazie al quale imparerà a combattere. Mentre seguiremo le mirabolanti avventure di questa nuova ammazzamostri kick-ass, vedremo nascere anche la storia d'amore con lui.

Nell'ebook in uscita, Zombie allo specchio, Alice comincerà a sperimentare fenomeni strani e inquietanti, vedrà cose negli specchi, sentirà la voce dei non-morti e, soprattutto, comincerà a compiere azioni terribili, perchè dentro di sè crescerà una presenza oscura come la notte... Enjoy!

Gena Showalter
Zombie allo specchio (Through The Zombie Glass, 2013)
Harlequin Mondadori (collana eLit)
€ 6,99
In uscita il 30 dicembre

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO