Harry Potter: J. K. Rowling pubblicherà un nuovo racconto su Draco Malfoy

Sorpresa natalizia per i fan di Harry Potter: JK Rowling sta lavorando a una storia su Draco Malfoy che verrà pubblicata il 12 dicembre

Ci ha preso gusto J. K. Rowling, autrice della saga di Harry Potter, a pubblicare approfondimenti su alcuni personaggi della saga stessa: per Halloween, come si ricorderà, aveva pubblicato una storia sulla perfida professoressa Dolores Umbridge Ora ha annunciato che venerdì 12 dicembre ne pubblicherà uno su Draco Malfoy, il rivale storico di Harry Potter non solo nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ma anche nella vita reale.

Come è noto Draco Malfoy è figlio di Lucius e Narcissa Malfoy, un Mangiamorte, e la madre, pur non avendo mai avuto il Marchio Nero, condivide in pieno le idee del marito. La famiglia di Draco Malfoy è Purosangue, caratteristica che viene mostrata con ostentazione in quasi tutti i libri della saga.

Draco Malfoy

In passato l'autrice di Harry Potter ha affermato di essere stata diverse volte solidale verso Draco Malfoy, dal momento che è per colpa della sua famiglia che percorre una cattiva strada. Non ha comunque mai mancato di sottolineare come Draco non sia in realtà una brava persona, come spesso le fan della saga di Harry Potter hanno fatto (come dire: il fascino del male è senza tempo, anche in una saga che il male lo vuole combattere).

Tempo fa J. K. Rowling aveva scombussolato un po' le acque affermando che a sposare Harry Potter sarebbe dovuta essere Hermione, anche se poi le cose sono andate in maniera diversa come ben sappiamo. Ha poi pubblicato una storia di Harry Potter da adulto, mostrandoci la sua vita fuori da Hogwarts.

Via | The Guardian
Foto | Wikipedia

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 40 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO