Kindle Unlimited, accesso illimitato a più di 700 mila libri

Vasta la scelta di titoli, con oltre 700 mila libri di cui 15 mila in italiano. Previsto periodo gratuito di 30 giorni

Una notizia bomba per gli amanti della lettura su supporto digitale. Arriva Kindle Unlimited, nuovo servizio in abbonamento che consente ai clienti italiani di leggere più di 700 mila libri Kindle, a 9.99 euro al mese.

Lo ha annunciato Amazon stamattina, spiegando anche il procedimento per accedere a questa vastissima biblioteca digitale. I titoli disponibili saranno contrassegnati dal logo Kindle Unlimited, basterà  entrare nella pagina di dettaglio del singolo eBook e cliccare su "Leggi gratis con Kindle Unlimited".

C'è veramente di tutto per tutti i gusti e le età: si va dai classici ai best seller,dalla narrativa ai romanzi rosa, dal thriller al fantasy. Un'esperienza che permetterà ai lettori di esplorare e conoscere nuovi autori, grazie alla vasta scelta di titoli in esclusiva presenti in archivio.

Vasta anche la selezione di titoli per l'Italia, con 15 mila libri in lingua italiana - di autori italiani o tradotti da altre lingue.
Kindle Unlimited è disponibile a partire da oggi ed è accessibile dai dispositivi Kindle o tramite le applicazioni di lettura Kindle gratuite di Amazon. Sarà possibilie iscriversi ad un periodo di prova gratuito di 30 giorni al termine dei quali si pagherà 9,99 euro al mese, con la possibilità di scaricare fino a 10 titoli per volta.

Amazon stila la top ten degli eBook e dei passaggi più sottolineati di sempre

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1000 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO