Cinquanta sfumature di grigio: pronto il primo trailer italiano del film

Arriverà nei cinema il 12 febbraio 2015: intanto oggi è stato pubblicato il primo trailer del film Cinquanta sfumature di grigio.

Fan delle Cinquanta sfumatura grigie, nere e rosse dite addio alle vostre interpretazioni su come potrebbe essere Mr Grey e come reagisce Anastasia Steele in quel particolare momento. Sì, perché se con le pagine di un libro si può far voltare la fantasia e provare a immaginare come siano i personaggi, gli ambienti e le situazioni, con il film tutto si appiattisce e siamo portati a ritenere che quel determinato personaggio sia proprio in quel modo (basti pensare, per esempio, ad Harry Potter che per tutti noi ha le fattezze di Daniel Radcliffe).

Tutto questo per dirvi che è uscito il primo trailer italiano del film Cinquanta sfumature di grigio, adattamento cinematografico diretto da Sam Taylor-Johnson (Nowhere Boy) dell'omonimo best seller erotico della scrittrice E.L. James. Il film uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio 2015. Non vedete l’ora, nevvero?

Cinquanta sfumature di grigio: pronto il primo trailer italiano del film

Dagli amici di Cineblog prendiamo in prestito la sinossi ufficiale del film:

Cinquanta Sfumature di Grigio segue la relazione del ventisettenne miliardario Christian Grey con la studentessa universitaria Anastasia Steele. "Cinquanta Sfumature di Grigio" è diventato un fenomeno globale. I romanzi successivi della serie sono "Cinquanta Sfumature di Nero" e "Cinquanta Sfumature di Rosso".

Ma siamo più che certi che voi fan di E. L. James e della sua trilogia già sappiate per filo e per segno tutto. Per la cronaca ricordiamo che Anastasia Steele sarà interpretata da Dakota Johnson, mentre nei panni (si fa per dire) di Christian Grey, troviamo Jamie Dornan (come rammenterete nei mesi scorsi è stato un continuo andirivieni di attori che avrebbero potuto interpretare Mr Grey e alla fine la scelta è ricaduta sul trentaduenne modello, musicista e attore irlandese).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO