Leggere in estate: Gena Showalter e Kait Ballenger per BlueNocturne di luglio

Nuove uscite BlueNocturne per luglio 2014

Oltre ad avviare la nuova collana digitale eLit, il 30 luglio, Harlequin Mondadori, per la tradizionale collana cartacea dedicata al paranormal romance adult BlueNocturne, porta in edicola Black & Blue, di Gena Showalter, e L'ombra del lupo, di Kait Ballenger.

Gena Showalter è una notissima scrittrice americana di narrativa romantico-fantastica (con un tocco di contemporary romance), principalmente per adulti, ma anche per adolescenti. Le sue serie sono tradotte e amate in tutto il mondo; in Italia sono arrivate, grazie, soprattutto, a Harlequin Mondadori, ma anche Leggereditore e Fazi: Lords of the Underworld, Atlantis, Imperia, Angels of the Dark, la YA The White Rabbit Chronicles e Alien Huntress. Proprio quest'ultima ha generato una serie spin-off, Otherworld Assassin, di cui questo Black & Blue è il secondo volume (preceduto da Abisso di tenebra, uscito a marzo di quest'anno).

La serie madre, Alien Huntress, si ambienta sulla Terra in un futuro non troppo lontano e racconta le vicende di alcuni personaggi in un mondo in cui, oltre agli umani, sono presenti anche razze aliene. La serie spin-off, la presente Otherworld Assassin, si ambienta nello stesso universo narrativo e racconta le vicende romantiche di alcuni splendidi alieni.

blunocturne-harlequin-mondadori-luglio-2014

Il primo romanzo ha raccontato la storia di Solomon Judah e di Vika Lucas. Black & Blue si incentra sulle vicende del bellissimo alieno, giocatore di football, leggenda a letto e agente segreto Corbin Blue, che si legherà alla figlia del capo, ricca di segreti...

Questa la sinossi ufficiale del libro: Bellissima e letale, Evie Black è una donna schiva e riservata. Nessun uomo è mai riuscito a penetrare oltre la maschera di gelida freddezza dietro cui si nasconde. Finché Corbin Blue, uno dei migliori agenti di suo padre, non si presenta da lei, gravemente ferito e deciso a vendicarsi di chi ha tentato di ucciderlo e ha rapito i loro amici. Lui è affascinante, ricchissimo e famoso, dotato di poteri indicibili e molto, troppo sexy. E ha deciso che vuole lei. Evie sa che se accettasse di aiutarlo nelle indagini, Blue finirebbe per trascinarla in una spirale di seduzione, intrighi e violenza. Cedere all'attrazione dirompente che la spinge tra le sue braccia le spezzerebbe il cuore. Eppure, quando il gioco si fa davvero duro, inizia a chiedersi se lui sia davvero un cinico playboy, o se anche la sua sia solo una maschera.


Kait Ballenger, laureata in Letteratura Inglese e Scrittura Creativa, è un'autrice americana emergente di paranormal romance. E' attiva dal 2013, anno del suo romanzo d'esordio, Twilight Hunter. (Col suo nome da nubile, Kaitlyn Schulz, l'autrice sta scrivendo la serie YA Four Charms).

Twilight Hunter, il presente L'ombra del lupo, è il primo romanzo della serie Execution Underground, di cui è già uscito il sequel (Immortal Hunter) e la novella prequel (Shadow Hunter).

La serie racconta le vicende di bellissimi cacciatori di creature soprannaturali, appartenenti a un'unità speciale, la Execution Underground. Il loro compito è quello di proteggere gli umani. Capita, però, di tanto in tanto, che sulla loro strada compaiano donne - creature soprannaturali, cacciatrici anch'esse o possedute - a cui li lega un'incontenibile, selvaggia passione...

Questa la sinossi ufficiale de L'ombra del lupo: Jace McCannon è un cacciatore di licantropi, il migliore dell'Execution Underground. Il suo obiettivo è stanare un crudele serial killer che ha ucciso molte giovani donne, ma sulla sua strada trova invece la bellissima Frankie, Alpha del Branco di Rochester, anche lei sulle tracce dell'assassino. Combattuto tra il dovere di eliminarla e il desiderio che lo attira inesorabilmente verso quella donna sensuale, Jace decide di portarla con sé. E mentre dalle indagini emerge una verità sempre più oscura e malvagia, tra loro divampa una passione bruciante alla quale nessuno dei due osa abbandonarsi. Perché se accadesse, le conseguenze per entrambi sarebbero mortali.

I volumetti BlueNocturne - Harlequin Mondadori saranno in edicola il 30 luglio a € 6,50 (sono disponibili direttamente sul sito della casa editrice dal 16 luglio).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO