Game of Thrones: con 20 mila dollari si diventa un personaggio del romanzo

Lo scrittore del romanzo fantasy più celebre al mondo ha avviato un'operazione di crowdfunding per aiutare una fondazione che si occupa della salvaguardia dei lupi.

Siete fan di "Game of Thrones", romanzo fantasy dello scrittore statunitense George R. R. Martin, e avete 20 mila euro a disposizione da spendere senza pensieri? Bene, allora questa proposta fa al caso vostro.

Sì, perchè l'autore di uno dei romanzi, dal quale è stata realizzata nel 2011 una delle serie tv più popolari degli ultimi anni, ha deciso di aiutare due associazioni - una umanitaria, l'altra in difesa dei lupi- approfittando della sua enorme popolarità. Così, tramite crowdfunding sta cercando di racimolare una somma da donare a queste due organizzazioni, la Wild Spirit Wolf Sanctuary and The Food Depot, con sede a Santa Fe.

Tramite questa operazione - valida 60 giorni - l'autore mette in palio ambiziosi premi a chi donerà determinate somme. La più ambita è certamente quella di 20 mila euro, che permettera al benefattore di diventare con il proprio nome un personaggio dell'ottavo romanzo di Martin, "Cronace del Ghiaccio e del Fuoco".
Martin mette a disposizione due personaggi,  uno maschile e uno femminile: "Potete scegliere l'identità del vostro personaggio (nobile, cavaliere, contadino, prostituta, dama) e andrete incontro a morte certa!". Sì, perchè a voi sta la scelta del nome, ma il triste destino del vostro personaggio lo decide lo scrittore. E non sarà una bella fine: è prevista infatti una morte violenta.

HBO Luxury Lounge Featuring Motorola And PANDORA Jewelry In Honor Of The 65th Primetime Emmy Awards - Day 1

Per chi non può permettersi questa cifra, niente panico: con quasi 8mila dollari potrete fare colazione con lo scrittore, ma ci sono anche donazioni cheap (minimo 10 dollari), ricompensate con tshirt e e-card. La somma verrà devoluta ad un'associazione che si occupa della cura dei lupi in un habitat protetto e a misura di questi animali. In più svolge opere di informazione e sensibilizzazione per conoscere meglio questi splendidi animali ed imparare ad amarli.

 

Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail