Classifica libri: i più venduti dal 6 al 12 novembre 2017

Classifica libri: ecco i più venduti dal 6 al 12 novembre 2017.

Classifica libri - Bentornati al nostro consueto appuntamento settimanale con la classifica dei libri più venduti dal 6 al 12 novembre 2017. Diciamo che è una buona idea spulciare queste top ten anche per avere una qualche suggerimenti su eventuali regali non solo di Natale (visto che ci stiamo avvicinando), ma anche in altre occasioni. In pole position questa settimana troviamo il nuovo romanzo di Fabio Volo, Quando tutto inizia. Nessuna sorpresa, dunque. Si prosegue poi con Ogni storia è una storia d'amore di Alessandro D'Avenia, per concludere il podio con il sempiterno Origin di Dan Brown.

Appena fuori dal podio, ecco Peccato originale. Conti segreti, verità nascoste, ricatti: il blocco di potere che ostacola la rivoluzione di Francesco Copertina flessibile di Gianluigi Nuzzi, mentre in quinta posizione si attesta Macerie prime di Zerocalcare. Sesta posizione per Una vita apparentemente perfetta di Michelle Hunziker, mentre al settimo posto troviamo ancora IT di Stephen King.

Ottava posizione Le tre del mattino di Gianrico Carofiglio, seguito da vicino da Bacio feroce di Roberto Saviano. Termina la top ten, un altra vecchia conoscenza delle classifiche di questa settimana, La colonna di fuoco di Ken Follett.

Ecco la top ten della classifica dei libri più venduti in Italia dal 6 al 12 novembre 2017:

  1. Quando tutto inizia di Fabio Volo, Mondadori

Ogni storia è una storia d'amore

di Alessandro D'Avenia, Mondadori

Origin

di Dan Brown, Mondadori

Peccato originale

. Conti segreti, verità nascoste, ricatti: il blocco di potere che ostacola la rivoluzione di Francesco Copertina flessibile di Gianluigi Nuzzi, Chiarelettere
Macerie prime di Zerocalcare, Bao Publishing
Una vita apparentemente perfetta di Michelle Hunziker, Mondadori
IT di Stephen King, Sperling & Kupfer
Le tre del mattino di Gianrico Carofiglio, Einaudi
Bacio feroce di Roberto Saviano, Feltrinelli
La colonna di fuoco di Ken Follett, Mondadori

Foto | Screenshot da Amazon

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain