10 romanzi da regalare a Natale

Dieci romanzi da regalare a Natale, dieci libri per tutti i gusti dei quali potete leggere il plot nella gallery di apertura. C’è l’ultimo libro di Roberto Saviano, un bestseller predestinato, e, sempre da Feltrinelli, c’è La zecca e la rosa di Maurizio Maggiani.

Carlos Ruiz Zafon ci porta tutti quanti ne Il labirinto degli spriti, mentre Beat propone La città dei ladri di David Benioff, una storia di guerra e di fame nella Leningrado del 1941.

Edizioni e/o scommette sull’emozionante Tempo assassino di Michel Bussi, mentre Adelphi rispolvera un classico: La neve di San Pietro di Leo Perutz.

I dodici cerchi di Jurij Andruchovyc ci porta indietro fino agli anni Novanta, sulle alture dei Carpazi, mentre Stefano Paolo Giussani racconta nel suo Farà nebbia la Milano della Seconda Guerra Mondiale.

Infine Arto Pasilinna ed Elmar Grin ci conducono in Scandinavia, non lontano dalle renne. Che siano loro, vista la prossimità geografica con il barbuto smistatore in slitta, i favoriti a finire sotto l’albero?

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain