Harry Potter e la maledizione dell’erede, J.K. Rowling

Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, il volume è il testo dello spettacolo andato in scena quest’estate a Londra

Harry Potter e la maledizione dell’erede di J.K. Rowling sarà nelle librerie italiane il prossimo 24 settembre. L’ottavo libro della saga del maghetto di Hogwarts è basato sulla storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne divenuta uno spettacolo teatrale di grande successo, presentato in anteprima mondiale lo scorso 30 luglio.

Harry Potter & the Cursed Child è stato tradotto in italiano da Luigi Spagnol per Adriano Salani Editore. In contemporanea con l’uscita del volume cartaceo sarà disponibile sul sito Pottermore anche la versione in ebook.

Harry Potter e i doni della morte, ultimo romanzo della serie, sembrava avere chiuso la più importante saga fantasy degli ultimi vent’anni: Harry Potter, divenuto marito e padre, salutava nell’epilogo Albus Severus, il suo primogenito in procinto di partire dalla stazione di King’s Cross verso Hogwarts.

Nel nuovo libro Harry Potter cerca di tenere a bada il passato che torna a bussare alla sua porta e deve confrontarsi con il suo secondogenito Albus che porta il peso di un’eredità non voluta…

Una nuova versione del testo, arricchita e definitiva, uscirà nel 2017 in data ancora da definire.

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati