Pottermore presents, tre ebook sul mondo di Harry Potter

I fan di Harry Potter che erano rimasti delusi dalla conclusione della saga del maghetto di Hogwarts si stanno consolando in questo 2016 ricchissimo di uscite editoriali e cinematografiche legate alla più fortunata saga letteraria del XXI° secolo.

In estate è uscito Harry Potter e la maledizione dell’erede, il testo dell’opera teatrale che ha come protagonista il figlio del maghetto di Hogwarts.

Animali fantastici e dove trovarli arriverà nei cinema italiani in novembre e rilancerà i libri connessi a questo spin off dell’universo della scuola di Magia di Hogwarts.

L’ultima novità editoriale sono i tre ebook in vendita a 2,99 euro che sono stati fatti uscire in contemporanea lo scorso 6 settembre.

I Pottermore presents sono racconti pubblicati originariamente su Pottermore e raccontano storie sul mondo di harry Potter, dettagli sulle vite di alcuni dei suoi personaggi e propongono alcuni retroscena inediti dell’universo che ha incantato i bambini di tutto il mondo.

I libri sono tre: Guida (poco) pratica a Hogwarts, Racconti di Hogwarts: prodezze e passatempi pericolosi e Racconti di Hogwarts: potere, politica e poltergeist.

I tre libri sono disponibili su Amazon e in tutte le librerie online.

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati