“I giorni dell’eternità”: Ken Follett in treno con il suo ultimo libro

Ken Follett sarà in Italia il prossimo 6 dicembre 2014 per presentare il suo ultimo libro

E' il caso di dirlo: è un treno che non potete perdere se siete appassionati di letteratura thriller e soprattutto fan dei romanzi di Ken Follett.
Sì, perchè sabato 6 dicembre 2014 lo scrittore britannico, autore di best seller come "Il Codice Rebecca", "La Caduta dei Giganti", "L’Inverno del mondo" e tanti altri, presenterà il suo ultimo romanzo "I giorni dell'eternità" in viaggio su un treno Italo da Roma a Milano.

Edito da Mondadori (collana Omnibus), I giorni dell'eternità è arrivato in Italia lo scorso 16 settembre 2014, in occasione del Ken Follett Day, giorno in cui i lettori e i fan dello scrittore britannico hanno letteralmente assaltato le librerie per accaparrarsi quest'ultimo capitolo della Century Trilogy, la Trilogia del Secolo, uscito in contemporanea in ogni parte del mondo.

L'evento organizzato prevede che per l'occasione Follett girerà per i vagoni e le carrozze del treno per incontrare tutti i suoi fan e autografare le copie del suo ultimo, corposo libro (stiamo parlando di un tomo di circa 1250 pagine).
I giorni dell'eternità ripercorre il periodo che va dai primi anni Sessanta fino alla caduta del Muro di Berlino e va a chiudere il ciclo della storia, iniziata con "La caduta dei giganti" e proseguito con "L'inverno del mondo".

Prima giornalista, poi scrittore, Follett è salito sul podio dei più grandi scrittori di thriller - terzo, dopo Ian Fleming e Aghata Christie - con il suo romanzo d'esordio, nel 1978: "La cruna dell'ago",  ambientato durante la seconda guerra mondiale che, insieme al successivo "I pilastri della Terra",  è entrato  nella speciale classifica dei 101 libri più venduti di tutti i tempi.
Appuntamento dunque sabato 6 dicembre per conoscere personalmente lo scrittore più seguito e apprezzato da pubblico e critica. Chi non disponesse una copia, potrà usufruire della versione tascabile che verrà distribuita in omaggio dalle hostess Mondadori a tutti i viaggiatori.
Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili sul sito di Italo.

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati