Weekend Writers & Readers 2014: un fine settimana di scrittura

A Milano si svolgerà durante il fine settimana del 24 e 25 maggio prossimi il Weekend Writers & Readers 2014 appuntamento per tutti gli amanti di scrittura, lettura e creatività.

A chi non piace raccontare e a chi non piacerebbe saper raccontare in modo efficace, coinvolgente divertendo e divertendosi? Il 24 e 25 maggio prossimi il Weekend Writers & Readers 2014 che avrà luogo presso lo Starhotels Turist in Viale Filvio Testi 300 a Milano rappresenta un appuntamento per chi ama scrittura, lettura e creatività. Scopo dell’incontro è fornire un inquadramento descrittivo e produttivo sui vari metodi di scrittura spaziando dai racconti, ai romanzi brevi, dagli articoli di saggistica, alle mail di lavoro o testi per blog e social network.

Il fine settimana prevede dei seminari al mattino, guidati da professionisti del settore, e laboratori di approfondimento pomeridiani oltre a momenti di networking previsti durante i due pranzi e alla cena organizzata la sera di sabato 24 maggio.

Nato nel 2011 su iniziativa di Davide Giansoldati e Ivan Otaviani, esperti del settore, il Weekend Writers& Readers 2014 rappresenta la naturale evoluzione del progetto iniziale dedicato questa volta alla scrittura in ogni sua applicazione.

Dopo tre anni di lavoro e cinquanta eventi organizzati sul territorio nazionale – dice Davide Giansoldati – Writers & Readers si presenta con un format nuovo e innovativo, pensato sull’arco di due giorni, in grado di rispondere in modo professionale a chi desidera sviluppare, grazie alla creatività, le proprie capacità di scrittura.

E poi continua:

A dimostrazione dell’interesse suscitato da questo progetto Writers & Readers è stato presente al Salone del Libro di Torino e ci sarà al Maggio dei Libri di Milano, dove i partecipanti potranno aderire gratuitamente.

Saper scrivere non significa solo essere in grado di comporre un testo avvincente, ma saper leggere nelle sue strutture meno scontate e visibili la realtà che ci circonda e il nostro universo interiore.

  1. Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su
App Store

e su Google Play ed è gratuita.

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati